
Via Zanetta 4/a
20182, Limbiate (MB)
+39 351 881 2507
amministrazione@maximalogistica.it
Lun - Ven: 9:00 - 17:30
Chiamaci ora
Menu
20182, Limbiate (MB)
amministrazione@maximalogistica.it
Chiamaci ora
Via Zanetta 4/a, 20182, Limbiate (MB)
amministrazione@maximalogistica.it
Tel: +39 351 881 2507
La movimentazione delle merci all’interno del magazzino ed il carico e lo scarico delle stesse, sono attività apparentemente banali ma che necessitano di manodopera esperta e qualificata che permettano di arricchire il processo di produzione tramite la loro efficienza. Una squadra di facchinaggio che lavoro in armonia è capace di aumentare le performance delle seguenti attività a tutto vantaggio dell’azienda:
Maxima Logistica ha le risorse e l’esperienza migliori per aiutare le imprese a contenere i costi di produzione anche grazie alla gestione di improvvisi picchi di lavoro che potrebbero ostacolare la normale produzione interna se non prontamente soddisfatti.
Abbiamo creato una struttura appositamente attrezzata per sostenere alcune fasi del processo di lavorazione come:
Confezioniamo, marchiamo o assembliamo un prodotto in completo outsourcing nei nostri magazzini o, se il cliente dovesse averne necessità, anche con contratto di appalto temporaneo presso la vostra sede.
Il servizio di pulizia è rivolto ai clienti privati, condomini, aziende, banche, negozi, enti pubblici, centri sportivi, strutture ricettive, comunità. Qualsiasi struttura necessiti di un servizio di pulizia di alto livello, Maxima Logistica è la soluzione migliore.
La nostra attività di pulizia si basa si di un programma che elaboriamo e personalizziamo sulle esigenze del cliente. Il nostro focus è quello di dare il migliore aspetto e quindi valorizzare la vostra struttura tramite le attività di:
Pulizia e lavaggio pavimenti, balconi, verande, scale, androni, ascensori, ingressi e box auto
pulizia infissi e serramenti, igienizzazione profonda di bagni e cucine, lavaggio moquette e trattamento antiacaro.
Ma non facciamo solo servizi standard, siamo anche in grado di effettuare pulizie di fondo per trasloco, chiusura e riapertura locali, trasferimenti in nuove sedi, trattamento pavimenti e pietre in genere, trattamento antiscivolo.
Il sopralluogo è gratuito. Il controllo qualità del lavoro svolto è schedulato in modo da rispettare rigorosamente il capitolato stabilito con il cliente.
Capita di avere un evento felice in azienda, come una maternità, che però ci pone la necessità di avere una valida sostituzione di personale che non intacchi la normale attività dell’azienda. Anche in questo caso, noi della Maxima Logistica siamo molto attenti a questa esigenza dei nostri clienti e sappiamo rispondere prontamente fornendo personale qualificato per la sostituzione temporanea.
Anche in questo caso potete avvalervi della nostra consulenza per pianificare tempestivamente la sostituzione.
In questo caso parliamo di un servizio di somministrazione del lavoro a tempo determinato. Un ottimo strumento di flessibilità a disposizione dell’azienda sia per necessità temporanee ma anche in caso di attività normale.In questo caso il lavoratore viene assunto dalla Maxima Logistica per essere successivamente messo a disposizione dell’impresa cliente. Ovviamente ci curiamo dell’intero ciclo:
Tutto sempre nell’ottica di scaricare la vostra azienda da tutta una serie di mansioni ed obblighi che vi impediscono di dedicarvi ad attività più profittevoli.
PAYROLL
E’ l’azienda che recluta e seleziona il personale, la nostra Agenzia per il Lavoro successivamente lo assume in somministrazione.
Questo permette di sfruttare tutte le potenzialità e caratteristiche del servizio senza dover pensare a pagare i costi di ricerca e selezione con un risparmio netto sui costi del servizio normalmente offerto.
Tutti i nostri progetti sono studiati in collaborazione con il cliente in modo da operare a stretto contatto e valutare ogni angolazione dello stesso e risolvere nel dettaglio tutte le esigenze, anche quelle che ad una prima analisi potrebbero sfuggire.
I progetti spaziano dalla possibilità di gestire gli ordini di magazzino con lotti piccoli, medi e grandi.
Possiamo anche creare progetti con strategie replicabili da attivare a distanza di tempo.
È come se il cliente avesse una divisione di personale in standby ma sempre pronta, attivabile all’istante in base alla programmazione calendarizzata.
In questo modo evitiamo l’ansia ed il nervosismo che generalmente vengono a crearsi sul posto di lavoro quando si avvicinano quei periodi in cui sappiamo che la produzione avrà un’impennata. Tutto il sistema di produzione continua a funzionare senza contraccolpi.
Anche il cliente finale godrà di questa nuova pianificazione perchè le consegne saranno garantite, sia quelle “just in time” che quelle a fabbisogno. Quest’ultimo prevede, sulla base di specifici accordi, la gestione delle scorte del committente con ritiri nei momenti di necessità.
Per le aziende nostre clienti significa una riduzione del costo del personale, una grande flessibilità operativa e tanto stress in meno, visto che le pratiche amministrative per la gestione dei dipendenti che saranno a carico nostro.
La logistica integrata è l’integrazione di ogni passaggio, dalla fase di pianificazione a quella di controllo.
Iil vantaggio della Logistica Integrata è che oltre ad occuparsi di tutto ciò che concerne la logistica tradizionale, collabora anche con i reparti della produzione, del marketing e tutti gli altri reparti inclusi nel ciclo di produzione allo scopo di migliorare non solo la produttività ma anche le condizioni stesse del lavoratore che vedrà il lavoro. La logistica integrata, pertanto, è orientata ancor più all’ottimizzazione dei costi e dei tempi di produzione, nonché al miglioramento della qualità di vita sul posto di lavoro.
Il SISTEMA logistico integrato è un processo gestionale aziendale unico, che governa il flusso di materiali, informazioni e merci dal punto di origine al punto di arrivo, nel quale tutte le attività gestionali sono tra loro interconnessi e interdipendenti allo stesso tempo e da questo ne deriva l’efficienza.
L’ORGANIZZAZIONE prevede la corretta gestione dei magazzini, dei trasporti e dei materiali e si integra con diverse funzioni del processo aziendale.
Il risultato è ottenere efficienza logistica e riduzione dei costi della logistica.
Il nostro processo di selezione del personale è studiato in modo che venga impiegato solo personale altamente specializzato, in grado di far fronte in modo efficiente alle esigenze logistiche.
I 4 vantaggi più importanti per le aziende che decidono di affidarsi a noi della Maxima Logistica sono:
Il core business della nostra azienda è l’outsourcing temporaneo che da al cliente la possibilità di gestire a 360° qualsiasi tipo di esigenza, soprattutto quelle dove è richiesto uno sforzo maggiore ma limitato a quei momenti in cui la produzione ha un picco.
La nostra cooperativa si attiene al rispetto delle normative sul lavoro e sull’osservanza delle leggi in vigore e rende disponibile la documentazione che dimostra il rapporto instaurato col socio lavoratore; fornisce tutta la documentazione per la trasparenza del rapporto in appalto.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
MAXIMA LOGISTICA™ © – 2023 All Rights Reserved®
P.Iva IT06827590966
Website powered by Azione Digitale